Senza categoria

Cemi realizza da oltre cinquant’anni un sistema brevettato di piscine in acciaio inox che permette di realizzare piscine interrate o seminterrate anche in condizioni estreme mantenendo standard qualitativi unici. Le piscine in acciaio inox di Cemi sono progettate per durare nel tempo: le materie prime rigorosamente selezionate e l’accurata progettazione ci hanno permesso di realizzare un prodotto che dura negli anni come nessun altro nel mercato.

Le prime piscine in acciaio inox realizzate da Cemi risalgono agli anni “80 e sono tutt’oggi funzionanti ed efficienti come in origine. L’investimento iniziale poco più alto rispetto alle tradizionali piscine si ripaga in breve tempo grazie alla minor manutenzione necessaria per queste tipologie di piscine.

L’acciaio inox 441 utilizzato per le piscine Cemi garantisce dalla inflorescenza di macchie ferruginose eventuali realizzazioni in ambienti estremi. Possono essere personalizzate con materie prime idonee a sopportare sollecitazioni straordinarie.

Piscine in pannelli d’acciaio

Le piscine in acciaio di Cemi sono realizzate in pannelli prefabbricati realizzati nei nostri stabilimenti. Una volta progettata e costruita la piscina verrà trasportata presso il luogo d’installazione in pannelli modulari che verranno assemblati o uniti sul posto. Questa tecnologia di costruzione brevettata da Cemi con il marchio Steela permette di realizzare anche grandi strutture senza dover installare in loco vere e proprio linee di produzioni indispensabili per realizzare i pannelli in acciaio.

Installazioni in tutte le location

Il sistema modulare di pannelli in acciaio garantisce la massima resistenza e versatilità nell’installazione; tra le diverse opere realizzate si possono nominare Hotel eccecc Dove troverete installata nella terrazza dell’ultimo piano la nostra piscina modulare Steela in pannelli. Le piscine modulari Steela sono auto portanti e non richiedono strutture di appoggio specifiche come invece le piscine tradizionali. Questo garantisce la massima fantasia nella realizzazione di una piscina.

 

Livelli qualitativi non raggiungibili da altre strutture

Il sistema modulare Steela garantisce risultati estetici e di precisione nell’installazione unici e caratteristici di questo prodotto. Si tratta di precisione millimetrica che già in fabbrica è garantita permettendo una facile e rapida installazione dal cliente. Le piscine Steela rispettano le normative FINA 1.

I vantaggi

Piscine per usi professionali in ospedali e strutture sportive

Strutture ospedaliere

Riabilitazione in acqua

Strutture sportive

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment